domenica 10 marzo 2013

ask 1

Qual è il tuo livello di patriottismo? scarsissimo, dopo le ultime elezioni nullo. 16 minuti fa Qual è stato il momento in cui hai provato orgoglio in te? quando tutto quello che avevo previsto si è avverato. Ma siccome quello che avevo previsto era la mia totale debacle umana ed esistenziale l'orgoglio non me lo sono potuto godere. circa 7 ore fa Come ti hanno cambiato le esperienze della vita? Mi hanno reso più guardingo! circa 7 ore fa Qual è la tua canzone preferita al momento? l'ultima dei negramaro 2 mesi fa Se tu potessi cenare con qualcuno, chi sceglieresti? Rosy Bindi: mi piacciono le sfide impossibili :-) 2 mesi fa Perché la gente mente? nessuno ammette la sconfitta, la sconfitta è come morire e allora si mente, a dio, alla famiglia, a se stessi e agli altri! 2 mesi fa Quali sono state le decisioni più importanti nella tua vita? decidere di scrivere libri in un paese che legge quelli di Fabio Volo. 2 mesi fa Se tu potessi rubare qualcosa e farla franca, cosa ruberesti? l'anima al diavolo! 2 mesi fa Quali sono gli insegnamenti più importanti che hai imparato nella vita? che i miei migliori amici sono e saranno sempre i miei due coglioni. 2 mesi fa ho visto dei presepi bellissimi oggi, secondo voi perchè il nostro paese è bravo a fare qualsiasi cosa ma non sa governarsi? perchè siamo abili nell'usare le mani e diversamente abili nell'usare il cervello (Antonella Turco) 2 mesi faA Titti Barbato piace questo elemento Qual è la prima cosa che noti delle persone? la loro invidia a prescindere 2 mesi fa Sei mai scappato di casa? una volta, ma mi hanno ripreso per fame. 2 mesi fa Qual è il tuo film horror preferito? Berlusconi tutti i giorni in tv. 2 mesi fa Quale tipo di trasporto usi più spesso? cammino 2 mesi fa Quali sono le migliori vacanze che tu abbia mai fatto nella tua vita? quelle che devo ancora fare, facile . 2 mesi fa Cosa hai dimenticato di fare oggi? sesso...sono un relativista, al riguardo. 2 mesi fa Cosa hai imparato oggi? che gli italiani fanno la fila al casello autostradale per non pagare con la carta di credito. 2 mesi fa

Nessun commento:

Posta un commento