lunedì 15 febbraio 2010

Per oggi posso andare



Prima dell'esecuzione un soldato chiese al Che se credeva in Dio. Il Che disse che non credeva in Dio ma che credeva nell'uomo. Poco dopo fu ucciso.
Beh, io non farò lo stesso errore, quello di credere nell'uomo. Io non credo nè in Dio nè nell'uomo, io credo nella donna, mulatta, nuda, culona e porca...

Nico Cordola


La Binetti se ne va(finalmente-oddio, non che turbasse i miei sonni la sua vicinanza con D'Alema). Non può accettare la deriva Zapaterista. Sono finite le accette.

Nico Cordola


Bertolaso dice: basta fango. Vallo a dire ai Messinesi...

Nico Cordola

Milano, via Padova, espulsione casa per casa. Mobilitato Collina.

Nico Cordola


"Credo negli ultimi".

Don Andrea Gallo, partigiano e prete.

Anch'io credo negli ultimi...è nei penultimi che non credo. Non so se mi spiego.

Nico Cordola



C'è sempre il trucco...

Constantine



Buona giornata e buona fortuna

Nessun commento:

Posta un commento